Agenda Legale LEX compie 70 anni Sabato 08/09/2018

Sono disponibili le Nuove Agende Legali LEX per l'anno 2019

Il lavoro di pianificazione dell''attività dell'Avvocato si svolge da sempre con l'utilizzo dell''agenda cartacea.
L'AGENDA LEGALE LEX e l'annuario per Avvocati costituiscono, da oltre mezzo secolo, un prezioso strumento nel non facile lavoro della quotidiana attività forense.

L'AGENDA LEGALE LEX  è stata ideata per organizzare le cause di ogni giorno, indicandone ora fissata per l'udienza, autorità giudiziaria competente, numero di ruolo, provenienza, parti e provvedimento del Giudice. Una parte dell''agenda è destinata ai rinvii -  sezione questa assai utile - per annotare gli adempimenti futuri delle cause.

A completare l'agenda una appendice normativa di circa 190 pagine, denominata "Pagine Gialle", che include sostanzialmente il Tariffario Forense e la Circoscrizione Giudiziaria, con le indicazioni delle relative competenze e gli aggiornamenti sul sistema previdenziale, oltre ad una molteplice serie di indirizzi ed informazioni utili per il professionista del diritto.
Detta appendice, realizzata con grande cura redazionale, viene rinnovata ogni anno e comprende anche l'Annuario degli Avvocati con le relative specializzazioni; vi figurano tutti i professionisti che ne fanno richiesta. L'indicazione delle specializzazioni ha lo scopo specifico di consentire un ordinato ed utile scambio di incarichi tra colleghi.


Una linea di agende professionali che si distingue!

Ogni l'AGENDA LEGALE LEX è realizzata con cura e disponibile in differenti formati e layout, così da soddisfare le esigenze del moderno e dinamico Studio Legale.

Copisteria del Tribunale propone l’AGENDA LEGALE LEX personalizzando la copertina, su richiesta e senza costi aggiuntivi, con il nome dell’Avvocato o dello Studio Legale.

Clicca su questo link e possibile vedere modelli e colori dell'Agenda Legale LEX